Costume Halloween senza testa

Sei alla ricerca di un costume che possa impressionare e terrorizzare a morte amici e non? Forse abbiamo la soluzione giusta per te! Segui passo passo le nostre istruzioni e costruisci il tuo costume fai-da-te di Halloween senza testa: l’effetto finale sarà di ottenere un corpo “senza testa”, decapitato, con tanto di testa tra le mani.

Materiale per il costume senza testa

  • un abito lungo con bottoni (nero o di altri colori)
  • stivali neri
  • uno zaino da campeggio
  • cuscini o imbottitura per cuscini
  • guanti neri
  • inchiostro rosso
  • colla a caldo
  • abiti neri o scuri (maglia, camicia, pantoloni…)

Per prima cosa vestitevi con abiti neri o scuri e stivali neri, scegliendo gli abiti che preferite e con i quali vi sentirete a vostro agio: l’importante è solo il colore scuro per mantenere una certa continuità con il vostro vestito. Indossate lo zaino da campeggio, che servirà per dare la giusta forma delle vostre enormi e mostruose spalle. Dopodochè indossate l’abito lungo nero con i bottoni che avete scelto: all’altezza del viso mantenete i bottoni aperti, in modo da permettervi di far passare la vostra testa.

costume halloween senza testa

Facendovi aiutare da qualche amico prendere l’imbottitura per cuscini e iniziate a riempire lo zaino da campeggio e le maniche del vostro lungo abito, in modo da lavorare sulla forma di spalle e braccia. Con una puntina di colla a caldo iniziate poi a fissare i guanti al bordo delle maniche e successivamente fissare le maniche sul vestito, in modo tale che le mani possano dare l’impressione di sorreggere realmente la vostra testa.

Sulla parte superiore del vostro costume, dovrete utilizzare un po’ di inchiostro rosso per macchiare l’imbottitura che si intravede nel collo dell’abito: questo espediente vi permetterà di ottenere un terrificante effetto di decapitazione.

Utilizzate poi un po’ di cerone e del trucco nero per ottenere un effetto molto pallido sul vostro viso, in modo tale che possiate sembra dei veri e propri morti!

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*